Questo sito utilizza i cookies e le variabili di sessione per migliorare la tua esperienza di navigazione offrendoti un servizio personalizzato. La navigazione sul nostro sito ne comporta l'automatica accettazione. Per ottenere ulteriori informazioni, ti invitiamo a prendere visione della nostra Cookie Policy.

NEWS
  • Home
  • NEWS
  • Convenzione AISC- Ospedale M. G. Vannini di Roma - visite di controllo - Marzo 2019

Convenzione AISC- Ospedale M. G. Vannini di Roma - visite di controllo - Marzo 2019

Gentilissimi Associati,

desideriamo informarVi che, nell’ambito della convenzione stipulata con l’Ospedale M.G. Vannini di Roma-Istituto Figlie di San Camillo  per la costituzione di un Centro dello Scompenso Cardiaco per i pazienti AISC, nei giorni di sabato 02 e 16 Marzo  p.v. sarà possibile accedere all’Ambulatorio del   Pronto Soccorso dell’ospedale dalle ore 8:00 senza alcuna prescrizione da parte del medico di medicina generale ed a digiuno, previa prenotazione presso la nostra segreteria AISC. I pazienti interessati dovranno esibire il tesserino AISC e verranno sottoposti ai prescritti prelievi per lo scompenso cardiaco, l’elettrocardiogramma, la relativa visita e a volte l’ecocardiogramma.

Con l’anno 2019 si potrà accedere anche al Centro dello Scompenso Cardiaco presso il Poliambulatorio di Via Arce, afferente all’ospedale M.G. Vannini, dove i pazienti AISC potranno effettuare la visita in intramoenia alla “tariffa sociale “di 30 € riservata ai soli soci AISC. Il Centro AISC per lo Scompenso Cardiaco in privato è disponibile tutti i lunedì dalle 9:00 alle 13:00.

Coloro che desiderano effettuare la visita devono prenotarsi presso la segreteria AISC al numero telefonico 3387473575 o via e-mail all’indirizzo segreteria@associazioneaisc.org.

Prima della visita in privato sociale sarà necessario recarsi al CUP dell’ospedale per il pagamento di 30€.

Si fa presente che i soci dovranno esibire per tutte le varie tipologie di visite il tesserino identificativo all’Associazione e prenotarsi presso la nostra segreteria via telefono o via email.

Per qualsiasi eventuale ulteriore informazione o chiarimento si può contattare sempre la segreteria AISC al numero telefonico sopra indicato.

Con l’occasione, cordiali saluti.

CONTATTI

AISC Associazione Italiana Scompensati Cardiaci
Telefono: +39 3387473575 – 06 54220296
Fax 06 99 36 76 13
Email: segreteria@associazioneaisc.org

iscriviti-alla-associazione

iscriviti-alla-newsletter

AISC Logo
Con il contributo non condizionato di: 
medtronic
Con la sponsorizzazione di
Novartis Logo
logo BSC40 Horiz
bayer
 
 
 
great italy logoFull Colour iHHub Logo Landscapelogo Pollica 1logo CSDM