AISC partecipa al Tavolo Istituzionale della Regione Lazio

Oggi 13 febbraio 2018 AISC ha preso parte al tavolo istituzionale con la Regione Lazio per avviare il percorso diagnostico- terapeutico assistenziale sulla patologia dello scompenso cardiaco, rappresentando ancora una volta difronte le Istituzioni la voce del paziente!

Il percorso iniziato a livello regionale, è la pietra miliare dell’attività che svolgeremo per implementare, rappresentando i pazienti, il Piano Nazionale delle Cronicità con il Ministero della Salute.