AISC INCONTRA LE ISTITUZIONI – MILANO – REGIONE LOMBARDIA – 29 NOVEMBRE 2017

imm orari palazzo lombardia

Carissimo Associato e non,

siamo lieti di invitarti all’Incontro “AISC incontro le istituzioni” che si svolgerà il prossimo 29 novembre, presso il Palazzo Lombardia, Piazza città di Lombardia n. 1, al 39° piano. L’incontro si svolgerà dalle ore 13.30 fino alle ore 17.30.

Al fine di procedere all’organizzazione dell’evento per tempo, Vi invitiamo a farci conoscere con cortese urgenza il vostro interesse a partecipare.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria ai seguenti riferimenti:

• Tel. 338 747 3575

Vi Aspettiamo Numerosi!