6 maggio 2017 - Acireale – Diamo il giusto peso ai problemi di cuore

cuore In occasione della settimana europea dello scompenso cardiaco il 6 maggio 2017 presso il Salone Associazione Costarelli in Piazza Duomo, 20 di Acireale verrà dibattuto il tema “Diamo il giusto peso ai problemi di cuori” dove si toccheranno tematiche che vanno dai fattori di rischi cardiovascolare, all’aspetto psicologico nei disturbi dell’alimentazione, alla prevenzione nelle malattie cardiovascolari.

6 maggio

logo BSC40 Horiz